Conoscersi


Mi sono affacciata sul web per avere un confronto con chi come me è curioso del visibile . Se ne avrete voglia, potrete girovagare liberamente tra le mie immagini e lasciare qualche vostro pensiero.

Informazioni personali

La mia foto
Pisa, Italy
Ho studiato all’Accademia di Belle Arti di Firenze e ho avuto esperienza di pittrice, grafica e scultrice. Dal 1992 mi sono dedicata all’insegnamento, sono docente di disegno e storia dell'arte in un Liceo della mia città. Dal 1987 al 1995 ho realizzato mostre personali a Pisa , a Firenze , a Bologna e a Roma ed ho lavorato come scultrice nel settore numismatico, realizzando numerose medaglie artistiche. Nel 2011 ho esposto alla mostra “Riflessi della Biennale alla Brilla”, sul Lago dei Massaciuccoli (tra i Padiglioni Regionali della 54° Biennale d’Arte di Venezia). Nel 2014 ho esposto e inaugurato il mio laboratorio artistico, Anto in Arte . Nel 2015 ho esposto al Borghetto di Bagnolo di Montemurlo, vicino a Prato, con la personale "Biomorfosi" . Nel 2019 altra personale, "Ritratti", nei locali del "Magazzino di Antonio" a Molina di Quosa, vicino Pisa.

mercoledì 19 ottobre 2011

Trame ed intrecci da un mercato d'antiquariato







2 commenti:

  1. La prima mi ricorda una installazione fatta con valige. Bellissima la seconda foto, probabilmente una inferriata di finestra. Il particolare in vetro è intrigante (potrebbe essere un vaso, una lampada o...). Il candelabro è fotografato sapientemente e lascia intravedere la vita del mercato. Le lampade in vetro soffiato sono un tocco di preziosità. La penultima foto rappresenta forse dei sostegni da tenda, ma il mio è proprio un tirare ad indovinare; comunque complimenti. Mosca

    RispondiElimina