Conoscersi


Mi sono affacciata sul web per avere un confronto con chi come me è curioso del visibile . Se ne avrete voglia, potrete girovagare liberamente tra le mie immagini e lasciare qualche vostro pensiero.

Informazioni personali

La mia foto
Pisa, Italy
Ho studiato all’Accademia di Belle Arti di Firenze e ho avuto esperienza di pittrice, grafica e scultrice. Dal 1992 mi sono dedicata all’insegnamento, sono docente di disegno e storia dell'arte in un Liceo della mia città. Dal 1987 al 1995 ho realizzato mostre personali a Pisa , a Firenze , a Bologna e a Roma ed ho lavorato come scultrice nel settore numismatico, realizzando numerose medaglie artistiche. Nel 2011 ho esposto alla mostra “Riflessi della Biennale alla Brilla”, sul Lago dei Massaciuccoli (tra i Padiglioni Regionali della 54° Biennale d’Arte di Venezia). Nel 2014 ho esposto e inaugurato il mio laboratorio artistico, Anto in Arte . Nel 2015 ho esposto al Borghetto di Bagnolo di Montemurlo, vicino a Prato, con la personale "Biomorfosi" . Nel 2019 altra personale, "Ritratti", nei locali del "Magazzino di Antonio" a Molina di Quosa, vicino Pisa.

lunedì 12 marzo 2012

Scorci berlinesi














Quattro fantastici giorni a Berlino : gli occhi ancora pieni di forme e colori.

4 commenti:

  1. Sei riuscita a fermare l'attimo ed a risvegliare ricordi che sono anche miei. Marzia

    RispondiElimina
  2. Queste belle foto sono in-formate da uno spirito geometrico che mi piace molto. Vediamo di indovinare alcuni luoghi:
    1-Mercedes Benz Center di Renzo Piano nei pressi della Postdamer Platz
    2-4 Complesso Sony di Helmut Jahn nei pressi della Postdamer Platz
    6- Forse uno dei nuovi musei lungo la Spree ?
    8- Bauhaus Archiv
    9- Bassorilievo dal Pergamon Museum?

    RispondiElimina
  3. Hai indovinato tutto...con te non c'è gusto! Forse non conosci il soggetto dfella 5 perchè quando ci sei andato te non c'era. E' il suggestivo monumento alle vittime dell'Olocausto. Le altre, salvo il campanile di Mariankirche che spunta da un' architettura moderna di Alexander Platz, si riferiscono a luoghi e persone un po' "alternative" di certi quartieri meno noti.

    RispondiElimina
  4. se dovessi scegliere quella più simpatica non avrei dubbi: l'ombrellone e la panchina sono i miei preferiti. Mosca

    RispondiElimina