Conoscersi


Mi sono affacciata sul web per avere un confronto con chi come me è curioso del visibile . Se ne avrete voglia, potrete girovagare liberamente tra le mie immagini e lasciare qualche vostro pensiero.

Informazioni personali

La mia foto
Pisa, Italy
Ho studiato all’Accademia di Belle Arti di Firenze e ho avuto esperienza di pittrice, grafica e scultrice. Dal 1992 mi sono dedicata all’insegnamento, sono docente di disegno e storia dell'arte in un Liceo della mia città. Dal 1987 al 1995 ho realizzato mostre personali a Pisa , a Firenze , a Bologna e a Roma ed ho lavorato come scultrice nel settore numismatico, realizzando numerose medaglie artistiche. Nel 2011 ho esposto alla mostra “Riflessi della Biennale alla Brilla”, sul Lago dei Massaciuccoli (tra i Padiglioni Regionali della 54° Biennale d’Arte di Venezia). Nel 2014 ho esposto e inaugurato il mio laboratorio artistico, Anto in Arte . Nel 2015 ho esposto al Borghetto di Bagnolo di Montemurlo, vicino a Prato, con la personale "Biomorfosi" . Nel 2019 altra personale, "Ritratti", nei locali del "Magazzino di Antonio" a Molina di Quosa, vicino Pisa.

venerdì 19 aprile 2013

Ci sono anche quest' anno!




2 commenti:

  1. Hai fatto delle foto belle e sorprendenti specialmente per la collocazione. Questi uccelli sono piuttosto rari e ogni anno, quando ritornano, c'è giustamente da gioire! Deve essere una bella esperienza trovarli in volo e sentire, nel silenzio della campagna, il vibrare delle elegantissime ed ampie ali di cui sono dotate. Un nido molto simile l'ho scovato fra le foto di cicogne pubblicato dal sito Repubblica e relativo al Padule di Fucecchio.(parlo del telaio in metallo ideato forse dalla stessa ditta). Mosca

    RispondiElimina
  2. Si, è emozionante vedere il maschio volare fiero nell'aria mentre torna al nido . Metterò altre foto.
    Ciao!

    RispondiElimina