Conoscersi


Mi sono affacciata sul web per avere un confronto con chi come me è curioso del visibile . Se ne avrete voglia, potrete girovagare liberamente tra le mie immagini e lasciare qualche vostro pensiero.

Informazioni personali

La mia foto
Pisa, Italy
Ho studiato all’Accademia di Belle Arti di Firenze e ho avuto esperienza di pittrice, grafica e scultrice. Dal 1992 mi sono dedicata all’insegnamento, sono docente di disegno e storia dell'arte in un Liceo della mia città. Dal 1987 al 1995 ho realizzato mostre personali a Pisa , a Firenze , a Bologna e a Roma ed ho lavorato come scultrice nel settore numismatico, realizzando numerose medaglie artistiche. Nel 2011 ho esposto alla mostra “Riflessi della Biennale alla Brilla”, sul Lago dei Massaciuccoli (tra i Padiglioni Regionali della 54° Biennale d’Arte di Venezia). Nel 2014 ho esposto e inaugurato il mio laboratorio artistico, Anto in Arte . Nel 2015 ho esposto al Borghetto di Bagnolo di Montemurlo, vicino a Prato, con la personale "Biomorfosi" . Nel 2019 altra personale, "Ritratti", nei locali del "Magazzino di Antonio" a Molina di Quosa, vicino Pisa.

sabato 20 dicembre 2014

Indagine allo specchio


4 commenti:

  1. Mi piace.
    Punto.
    Senza fare tanti discorsi e rigiri di parole.
    Max

    RispondiElimina
  2. Bell'autoritratto! Mi piacerebbe vederne uno mentre sorridi. Deve essere ancora più difficile .. Complimenti!!!!! (Mosca)

    RispondiElimina
  3. Più che altro è difficile mantenere un sorriso spontaneo mentre ti osservi per ore allo specchio! Grazie!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione! La spontaneità è davvero improvvisa e non può rimanere davanti ad uno specchio. Ho notato, per la poca esperienza che ho, che gli autoritratti danno spesso proprio impressione di austerità, ma ci sarà pure un modo ed un supporto per ritrarsi sorridente... Ciao (Mosca)

    RispondiElimina