Conoscersi


Mi sono affacciata sul web per avere un confronto con chi come me è curioso del visibile . Se ne avrete voglia, potrete girovagare liberamente tra le mie immagini e lasciare qualche vostro pensiero.

Informazioni personali

La mia foto
Pisa, Italy
Ho studiato all’Accademia di Belle Arti di Firenze e ho avuto esperienza di pittrice, grafica e scultrice. Dal 1992 mi sono dedicata all’insegnamento, sono docente di disegno e storia dell'arte in un Liceo della mia città. Dal 1987 al 1995 ho realizzato mostre personali a Pisa , a Firenze , a Bologna e a Roma ed ho lavorato come scultrice nel settore numismatico, realizzando numerose medaglie artistiche. Nel 2011 ho esposto alla mostra “Riflessi della Biennale alla Brilla”, sul Lago dei Massaciuccoli (tra i Padiglioni Regionali della 54° Biennale d’Arte di Venezia). Nel 2014 ho esposto e inaugurato il mio laboratorio artistico, Anto in Arte . Nel 2015 ho esposto al Borghetto di Bagnolo di Montemurlo, vicino a Prato, con la personale "Biomorfosi" . Nel 2019 altra personale, "Ritratti", nei locali del "Magazzino di Antonio" a Molina di Quosa, vicino Pisa.

lunedì 20 giugno 2011

Fiori di giugno









3 commenti:

  1. fiori bellissimi, insetti un po' meno!
    complimenti
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie Antonella, per farmi vedere le bellezze che conosco e so che esistono anche se i miei occhi non possono raggiungerle. un abbraccio... ancora da lontano...ma in qualche modo, vicina.

    RispondiElimina
  3. La foto del girasole è stata scattata il 13 giugno mattina, durante un giro in bicicletta con mio figlio. C'è un campo vicino al fiume dove sono molto fitti, i più ancora chiusi come si vede anche nello sfondo, ma alcuni erano già sbocciati. Ora se ne trovano tanti altri in giro, la fioritura è avanti. Basta guidare più piano e guardarsi un po'intorno...

    RispondiElimina