Conoscersi


Mi sono affacciata sul web per avere un confronto con chi come me è curioso del visibile . Se ne avrete voglia, potrete girovagare liberamente tra le mie immagini e lasciare qualche vostro pensiero.

Informazioni personali

La mia foto
Pisa, Italy
Ho studiato all’Accademia di Belle Arti di Firenze e ho avuto esperienza di pittrice, grafica e scultrice. Dal 1992 mi sono dedicata all’insegnamento, sono docente di disegno e storia dell'arte in un Liceo della mia città. Dal 1987 al 1995 ho realizzato mostre personali a Pisa , a Firenze , a Bologna e a Roma ed ho lavorato come scultrice nel settore numismatico, realizzando numerose medaglie artistiche. Nel 2011 ho esposto alla mostra “Riflessi della Biennale alla Brilla”, sul Lago dei Massaciuccoli (tra i Padiglioni Regionali della 54° Biennale d’Arte di Venezia). Nel 2014 ho esposto e inaugurato il mio laboratorio artistico, Anto in Arte . Nel 2015 ho esposto al Borghetto di Bagnolo di Montemurlo, vicino a Prato, con la personale "Biomorfosi" . Nel 2019 altra personale, "Ritratti", nei locali del "Magazzino di Antonio" a Molina di Quosa, vicino Pisa.

mercoledì 22 agosto 2012

Il Canadair


Forse per risparmiare carburante, o solo per fare un po' di spettacolo, un Canadair fa il suo carico d'acqua a pochi metri dalla spiaggia, diffondendo stupore e meraviglia tra bagnanti e gabbiani!

3 commenti:

  1. Una manovra po' rischiosa per i bagnanti, no?
    I gabbiani per lo meno hanno le ali.

    RispondiElimina
  2. sai, gli isolani sono tutti un pò strani... ;)
    max

    RispondiElimina
  3. Anche se con rischio calcolato, sia per il pilota che per i bagnanti e sicuramente a velocità ridotta, per quest'ultimi vedersi arrivare un bestione del genere sulla testa è stata una prova di nervi non da poco. Secondo me il pilota avrebbe potuto risparmiare lo spavento alle persone iniziando l'ammareggio anche solo 5 secondi dopo. Ciao Mosca

    RispondiElimina